Volontari in Italia

Partecipa alle nostre attività
IDEA onlus è alla ricerca di volontari per l'organizzazione di iniziative in Italia volte alla sensibilizzazione e al fund raising (conferenze, mostre, concerti, banchetti, interventi nelle scuole ecc...). Cerchiamo persone che ci aiutino a far conoscere la realtà in cui operiamo e a raccogliere fondi per finanziare i nostri progetti.
Non occorrono competenze particolari o moltissimo tempo a disposizione: quello di cui abbiamo bisogno è il tuo entusiasmo, il tuo impegno, la tua motivazione.
Contattaci offrendoci la tua disponibilità e noi ti scriveremo per concordare con te come collaborare!
N.B. Se sei interessato ai nostri progetti in Africa, consulta la sezione Parti con Noi.

Organizza un evento
Puoi sostenere le nostre attività organizzando eventi di raccolta fondi in favore di IDEA: concerti, mercatini, mostre, feste, spettacoli teatrali, cene sociali, banchetti, manifestazioni sportive e di altro tipo.
Come?
Contattaci e illustraci l’iniziativa che hai intenzione di organizzare, in modo da valutarne la fattibilità e la coerenza con i nostri principi; IDEA potrà inviarti materiale informativo (brochure informative, newsletter, poster, video, gadgets, pubblicazioni varie) da utilizzare nel corso della manifestazione.