Bancarelle Natalizie

16 Nov 2017

Tornano come ogni Natale le nostre Bancarelle solidali: piccole esposizioni itineranti di prodotti ugandesi e gadget della nostra associazione.
Un modo davvero generoso per realizzare i vostri regali, in grado di rendere felici non solo gli amici cui farete un piccolo dono ma anche (e soprattutto) i beneficiari dei nostri progetti in Uganda, tra ospedali, scuole, solidarietà ai più bisognosi.

Nelle date e nei luoghi indicati di seguito, troverete una selezione di bigiotteria (orecchini, collane, bracciali), stoffe, oggettistica (in legno, pietra saponaria, stoffa), presepi, maschere, borse, tovaglie e tanto altro ancora. I gadgets comprendono invece agendine, taccuini, matite colorate, segnalibri, biglietti.
I nostri volontari vi sapranno specificare, di volta in volta, quale progetto sponsorizziamo con le vendite, con certezza che tutti i proventi saranno direttamente destinati alla solidarietà.

Ecco l'elenco degli appuntamenti: partecipate, acquistate, promuovete l'iniziativa! E se volete aiutarci come volontari... contattateci, abbiamo bisogno del vostro aiuto!

• domenica 26 novembre 2017, h.9-12.30, presso il piazzale antistante la Parrocchia Gesù Buon Pastore, Via Matilde Serao 30, Torino.
  • sabato 2 dicembre, h.9-13, presso il Supermercato Borello largo 2 giugno 1, Pianezza.
  • domenica 3 dicembre 2017, h.8.45-12.30, presso il piazzale antistante la Parrocchia Sant'Alfonso, angolo tra via Cibrario e corso Tassoni, Torino.
  • sabato 16 dicembre 2017, h. 18-19.30, presso la parrocchia San Giovanni Maria Vianney, corso Benedetto Croce 24, Torino.
  • domenica 17 dicembre 2017, h. 9.30-12.30, presso la parrocchia San Giovanni Maria Vianney, corso Benedetto Croce 24, Torino.
  • domenica 17 dicembre 2017, h. 20-22.30, in occasione della polentata, presso la Bocciofila La Costanza di Via Arvier 14, Torino.