Un legame per la vita

Un legame per la vita

1 Dic 2018

In vista del Natale 2018 una proposta moderna e di gusto per un regalo dal grandissimo valore.
Grazie alla collaborazione di due amiche un po' artiste e decisamente speciali, che dedicano il tempo libero
a realizzare piccoli oggetti di grande gusto, per dare valore alla realizzazione manuale e alla capacità di stupire!

Il loro nome è MamiAle (cercatele su Facebook, hanno una pagina ricca di oggetti bellissimi!) e per IDEA hanno realizzato un articolo speciale.

Si tratta di un bracciale in pietre dure e cuoio, di gusto e di moda, in una versione da uomo e da donna, che si lega ad un importante progetto in Uganda.
Ricorda i bracciali nascita, che legano mamma e bambino in ogni ospedale. E ogni acquisto garantisce proprio un parto sicuro ad una mamma della Karamoja e al suo bimbo, in un ambulatorio protetto, con possibilità di accesso a cure mediche qualora necessario, grazie alla donazione al progetto Free Safe Deliveries

Siamo certi vi piaceranno. Proprio perchè artigianali, abbiamo una disponibilità limitata. Li trovate alle nostre bancarelle al costo di 12 Euro, dove potrete scegliere tra i vari abbinamenti di colore.
Potete anche ordinarli a Giorgia (via mail: g.montrucchio@gmail.com; riceverete conferma della disponibilità; per motivi logistici, non sarà possibile scegliere i colori), con ritiro da concordare, in occasione di un evento tra quelli già calendarizzati.