Fai una donazione

Il tuo contributo diretto ci consentirà di continuare il finanziamento dei nostri progetti in Africa, dedicati principalmente all’ambito sanitario (formazione del personale locale, affiancamento, supporto alimentare) e all’istruzione primaria (scuole nell’area di Matany e di Apeitolim, nella regione del Karamoja). Visita la sezione dedicata ai nostri Progetti, e potrai scegliere nello specifico a quale dedicare il tuo aiuto.
Sono tanti i modi attraverso i quali sostenerci:
5 x 1000: compila l’apposita casella con il nostro codice fiscale: 92056080051;
donazione diretta tramite il nostro IBAN bancario: IT 63 N 06085 10329 000000020207 Cassa di Risparmio di Asti , indicando nella causale "donazione a IDEA ONLUS", eventualmente specificando il progetto di interesse;
donazione online utilizzando la tua carta di credito o il tuo conto Paypal, clickando sul pulsante verrai trasferito su una pagina sicura ove effettuare la transazione.
Contattaci tramite email se sei interessato all'invio delle istruzioni su come usufriure delle detrazioni fiscali previste per legge!