Regali Solidali

Se cerchi per i tuoi regali oggetti che abbiano “qualcosa in più”… scegli le nostre Idee Solidali! Gli articoli di merchandising con il nostro logo, gli oggetti di artigianato ugandese che trovi alle nostre bancarelle, le bomboniere che proponiamo per i tuoi momenti speciali sono tutti modi che ti consentiranno di contribuire ai nostri progetti in Africa.
Consulta la sezione eventi per conoscere il calendario delle prossime bancarelle di autofinanziamento. Controlla il sito e la nostra pagina FaceBook IDEA onlus regolarmente per sapere dove siamo!

Puoi trovare di seguito alcune foto dei nostri articoli di abbigliamento e del merchandising di IDEA: contattaci se sei interessato ad avere dettagli!
Per rendere ancora più speciali i momenti significativi della tua vita – matrimoni, battesimi, comunioni, cresime, lauree, anniversari – scegli le bomboniere di IDEA onlus: i nostri volontari utilizzano oggetti di artigianato ugandese di vario genere che potrai personalizzare secondo le tue esigenze. Visualizza le foto di seguito e contattaci per avere informazioni più dettagliate!
Hai un’IDEA per la tua azienda, per la tua attività, per la tua vita privata? Contattaci per un confronto: potremo trovare insieme come fare delle tue esigenze un nuovo modo di contribuire ai nostri progetti in Africa (ad esempio biglietti di auguri solidali, cesti di prodotti alimentari, eccetera).

Controlla periodicamente questa pagina, aggiungeremo sempre più articoli!